14 Gennaio 2019 • Notizia

[RUMOR] Pokémon 2019 avrà il Sistema Solare come ispirazione?

Siamo in piena stagione pre-reveal di un gioco Pokémon -quando mai?-, quindi è lecito aspettarsi molteplici rumor su Pokémon 2019.

Come illustrato ampiamente dal nostro collega Polka, già nelle ultime settimane si rumoreggiava che la regione del nuovo duo di giochi si sarebbe basata sul Regno Unito. Ora iniziano a proliferare nuovi rumor, i quali -vi raccomando- sono assolutamente non confermati, quindi prendeteli con le pinze.

Un sedicente leaker ha postato su 4chan nuovi dettagli sui venturi titoli della serie principale di Pokémon, e nello specifico:

  • 106 nuovi Pokémon, almeno secondo quanto riportato in una lista del team dietro alla traduzione del gioco;
  • La regione più grande della serie;
  • L’introduzione delle forme “cromatiche più rare” dei mostriciattoli;
  • Il Sistema Solare sarà l’ispirazione per i nuovi leggendari;
  • La nuova organizzazione criminale si chiamerà Team Neon e avrà come leader un certo Kaesaru (Caesar/Cesare?).

Secondo i sostenitori del rumor, il libro L’origine dell’universo dello scienziato Stephen Hawking si presenterebbe in più forme con riferimenti nascosti sia in USUM che nei Let’s Go. A sostegno di queste affermazioni ci sarebbe anche la teoria che le Ultracreature introdotte in Ultrasole e Ultraluna erano previste per i nuovi giochi. Questi sarebbero solo indizi che confermerebbero la teoria del Sistema Solare come tema portante del nuovo duo di giochi.

Pokémon 2019
I vari indizi che correlano i nuovi giochi all’Origine dell’Universo -e quindi alla tematica del Sistema Solare- sarebbero disseminati sia negli ultimi giochi che nei tweet di James Turner, uno degli illustratori di Pokémon.

Cosa ne pensate? Siete tra i sostenitori o tra i detrattori di questi rumor?

Fonte: NintendoSoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.