Pokémon 2019 offrirà qualcosa che i fan chiedevano da tempo

1 min.
08.06.2018
Notizie


Pokémon 2019 è senza dubbio il titolo Pokémon più atteso dai fan di vecchia data, che per lo più hanno pareri discordanti su Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee. Nonostante negli ultimi tempi si parli soprattutto dei “remake di Pokémon Giallo”, TPC sta disseminando informazioni minime anche del nuovo episodio della “serie principale”.

In un’intervista a Famitsū, il CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha affermato che Pokémon 2019 non sarà indirizzato specificamente ai nuovi fan della serie, ma sarà rivolto soprattutto agli appassionati di vecchia data: l’intento è quello di dare loro “quello che aspettavano da tempo”. A detta di Ishihara, il nuovo gioco sarà una “dimostrazione di come può diventare un nuovo gioco Pokémon grazie ai successi della tradizione di Game Freak”. Il CEO, inoltre, ha ribadito che ci saranno molti nuovi Pokémon.

Il messaggio lanciato da Ishihara è criptico: cos’è che aspettavamo da tempo? Un gioco con tutte le regioni? Un ampliamento delle componenti gestionali-sociali? Il baby di Kangaskhan? Qualunque cosa sia, non ci è dato saperlo nel breve tempo. Restate sintonizzati!

Fonte: Siliconera.com

[amazon_link asins=’B072MMXJFH’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c7f1e97-6b15-11e8-9d00-e17e5bb4f35d’]