6 Gennaio 2019 • Notizia

Pokémon 2019: verrà implementato un nuovo sistema di cattura?

JeuxVideo, il maggiore sito videoludico francese, ha postato un tweet nel quale viene riassunto cosa dovremmo aspettarci, secondo loro, da Pokémon 2019.

I punti elencati sono:

  • Gioco di ruolo 100% inedito;
  • Pokémon di ottava generazione;
  • Sistema di cattura rivisto;
  • La migliore grafica mai vista in un gioco Pokémon;
  • In uscita a fine 2019
  • Esclusiva Switch

Molti dei punti elencati sono abbastanza ovvi, ma quello che incuriosisce di più del tweet è il terzo punto. Come ben saprete, anche in Pokémon Let’s Go il sistema di cattura è diverso da quello classico della serie, in quanto ricalca quello visto in Pokémon GO. Ovviamente la domanda che ci poniamo è se anche il nuovo gioco seguirà le orme dei nuovi arrivati oppure intraprenderà una strada totalmente diversa.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.