5 dicembre 2018 • Notizia

Pokémon 2019: la localizzazione del gioco è appena iniziata?

Stando a un recente documento di The Pokémon Company, l’azienda è pronta a ricevere sei nuovi traduttori per -plausibilmente- Pokémon 2019. Questi traduttori, infatti, sarebbero chiamati a localizzare testi di videogiochi e manuali.

TPC è solita cercare nuovi dipendenti, soprattutto nel campo della traduzione, in concomitanza dell’inizio dello sviluppo di un nuovo gioco. Rispetto al passato, però, queste offerte di lavoro si sono presentate abbastanza in anticipo. Che stia a significare che i nuovi titoli sono in dirittura di arrivo? Speriamo di scoprirlo presto…

Fonte: NintendoSoup.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.