26 novembre 2018 • Notizia

Poké Ball Plus: alcuni rivenditori cinesi rimuovono Mew dall’accessorio

Ci potrebbe essere un qualche buon motivo per comprare una Poké Ball Plus, oltre che per avere un controller anormale? Beh, per alcuni la risposta è scontata: Mew!

Sfortunatamente, alcuni acquirenti cinesi dell’accessorio per Pokémon Let’s Go non hanno trovato il Pokémon promozionale al suo interno. Pare infatti che tra i rivenditori cinesi si stia diffondendo la losca idea di rimuovere Mew da tutte le Poké Ball Plus per venderlo separatamente. Una tattica meschina per raddoppiare i guadagni, degna del Team Rocket. Fortunatamente i nostri colleghi cinesi se ne sono accorti e stanno iniziando a segnalare tutte le catene di negozi che operano una tale furbata.

Speriamo che questa pratica non prenda piede anche in Italia…

Fonte: GoNintendo.com


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.