Ci potrebbe essere un qualche buon motivo per comprare una Poké Ball Plus, oltre che per avere un controller anormale? Beh, per alcuni la risposta è scontata: Mew!
Sfortunatamente, alcuni acquirenti cinesi dell’accessorio per Pokémon Let’s Go non hanno trovato il Pokémon promozionale al suo interno. Pare infatti che tra i rivenditori cinesi si stia diffondendo la losca idea di rimuovere Mew da tutte le Poké Ball Plus per venderlo separatamente. Una tattica meschina per raddoppiare i guadagni, degna del Team Rocket. Fortunatamente i nostri colleghi cinesi se ne sono accorti e stanno iniziando a segnalare tutte le catene di negozi che operano una tale furbata.
Speriamo che questa pratica non prenda piede anche in Italia…
Fonte: GoNintendo.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP
Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.