Poison Control uscirà il 16 aprile 2021 su Nintendo Switch

1 min.
12.11.2020
Comunicati


Annunciato questo settembre, il nuovo action shooter di Nippon Ichi Software Poison Control ha ora una data d’uscita anche per l’Europa: 16 aprile 2021.

Ecco a voi il comunicato ufficiale:

Milano (12 novembre 2020) – NIS America è lieta di annunciare che Poison Control arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 16 aprile 2021 in Europa e il 20 aprile 2021 in Oceania!

A proposito del gioco:
Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente! Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli.
Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?

Caratteristiche Principali:
Una partnership velenosa: passa da Poisonette, che assorbe il veleno, alla sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e zone control per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca
nuove armi come bombe avvelenate, diffusori e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche di Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.

Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua anima gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con i propri obiettivi, nonché anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.

Corrotto e colorato: con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stage vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un’esperienza visiva quanto viscerale.