31 Agosto 2019 • Notizia

PlatinumGames condivide un’illustrazione per il lancio di Astral Chain

Astral Chain, l’esclusiva Switch di PlatinumGames, è finalmente tra noi! E per festeggiare il lancio, l’account Twitter di Platinum ha condiviso un’illustrazione crossover molto speciale.

Mari Shimazaki, la character designer di Astral Chain e Bayonetta (oltre che di Okami, Soulcalibur V, Fire Emblem Fates e tante altre cosette) ha realizzato questa bellissima illustrazione per celebrare il lancio del nuovo titolo.

Mmmmmmma quindi Bayonetta tr- [viene colpito da un blocco di Kamiya sul lobo occipitale]. Sì, i poteri di blocco random di Kamiya sono così forti che può bloccare chiunque chieda di Bayonetta 3 anche fuori dal suo Twitter.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.