21 Giugno 2019 • Notizia

PlatinumGames è felice di aver fatto ricerche per un porting di The Wonderful 101 su Switch

Non è una sorpresa che PlatinumGames voglia portare The Wonderful 101 su Switch, ma non sembra abbiano mai concluso nulla, visto che Atsushi Inaba, capo della divisione di sviluppo della società, ha chiesto ai fan di pazientare ancora qualche giorno fa.

Sempre Inaba ha poi parlato all’E3 con la redazione di VideoGamesChronicle riguardo l’andamento della campagna per il porting.

The Wonderful 101 è ovviamente una cosa a cui siamo molto affezionati e abbiamo chiesto a molte persone cosa sia e significhi per loro.

Abbiamo fatto molte ricerche e l’unica cosa che posso dire ora è che sono contento di averle fatte. Sono contento di aver parlato con molta gente.

Uno dei punti deboli del gioco sono state sicuramente le scarse vendite, quindi sapere che molte persone lo hanno a cuore e sarebbero interessate a un port penso sia importante per proporre il progetto a Nintendo, che detiene i diritti del titolo.

Fonte: VideoGamesChronicle


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.