31 Dicembre 2018 • Notizia

Platinum Games pare avere parecchie sorprese per noi nel 2019

Parola di Atsushi Inaba, un suo portavoce!

In effetti molti si stavano e si staranno chiedendo: “che diamine sta architettando Platinum Games“? A quanto pare, ricche sorprese per l’anno che verrà! Chissà, magari anche un porting di The Wonderful 101

Ad assicurarcelo è un portavoce della compagnia, Atsushi Inaba, che, in maniera piuttosto pittoresca devo dire, ha annunciato:

“Il prossimo anno sarà tanto intenso quanto gli ultimi. Sembra che sarà un anno in cui Platinum Games cercherà di raggiungere nuove vette, dunque farò del mio meglio, ma se facessi un annuncio così banale non ci sarebbe carne al fuoco, nevvero? Dunque sono lieto di rivelarvi che il prossimo anno faremo parecchi annunci!”

Non so voi, ma io ho un discreto hype per Bayonetta 3, come minimo.

Fonte: GoNintendo


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.