In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
30 Gennaio 2016 • Notizia

Più di 30 mila persone (al momento) vogliono che il detective Pikachu abbia la voce di Danny DeVito

Ebbene, sappiamo che il gioco del “detective Pikachu” (il quale vedrà per protagonista, appunto, un Pikachu investigatore privato parlante) arriverà questa settimana in Giappone (esclusivamente per Nintendo 3DS), ma su internet già si è iniziato a discutere di una potenziale release occidentale.

Chi sarebbe il perfetto sostituto americano per quella voce così esageratamente profonda e calda? Ma chi altri se non Danny DeVito! Ecco, dunque, una petizione che sta raccogliendo un mucchio di firme per far doppiare Pikachu al noto attore di origini italiane. È anche il vostro desiderio? E allora firmate qui.
Per darvi un’idea di come il prodotto finale potrebbe essere, trovate sopra un video.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!