Pikmin 3 Deluxe uscirà su Nintendo Switch il 30 ottobre

2 min.
05.08.2020
Notizie


Nintendo ha appena annunciato Pikmin 3 Deluxe, che arriverà su Nintendo Switch il 30 ottobre, come aveva anticipato VentureBeat.

Si tratta di una riedizione dello strategico in tempo reale uscito su Wii U nel 2013 e include tutti i DLC rilasciati, più un nuovo prologo e un nuovo epilogo che vedono come protagonisti Olimar e Louie. Di seguito trovate la descrizione del gioco tratta dal sito ufficiale.

Nessuna missione è troppo grande per i minuscoli Pikmin!

Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch!

Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile sfruttando sapientemente un mix di azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature usando le abilità uniche dei vari tipi di Pikmin mentre ti fai strada tra i variegati scenari del gioco. Ad aspettarti troverai un mondo ricco di sorprese!

Che tu abbia già giocato a Pikmin 3 su Wii U o ti stia avventurando per la prima volta sul pianeta PNF-404, in Pikmin 3 Deluxe troverai tante nuove funzioni e modalità:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!
  • Miglioramenti dell’esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.

Se vuoi prenderti una pausa dall’avventura principale, dedicati alle modalità aggiuntive che fanno il loro ritorno. Sfida un altro giocatore in Bingo o completa sfide uniche da solo o in coop nella modalità Missioni, che include tutti i DLC della versione per Wii U!

Insomma, i giochi rimasti esclusivi del Wii U si riducono sempre di più e chissà che il prossimo non sia un certo titolo di Monolith Soft.