La Pianta Piranha si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio gratuito per i primi acquirenti

1 min.
01.11.2018
Notizie


Dopo gli ultimi due nuovi e lottatori e la lunga presentazione delle modalità, Sakurai ci ha lasciato un altro personaggio per Super Smash Bros. Ultimate: la Pianta Piranha. Un personaggio che, sinceramente, nessuno si sarebbe aspettato ma che ora è il lottatore #70!

Non si sa ancora molto bene nel dettaglio il moveset di questo personaggio ma per ora sappiamo che ha un buon range, tra la capacità di lanciarsi contro i nemici, un ottimo recupero e la possibilità di sputare nubi di veleno o palle chiodate. Ecco a voi il comunicato ufficiale e il video:

Bonus per i primi acquirenti: la Pianta Piranha mette radici! Questo celebre nemico della serie Super Mario si accinge a debuttare in Super Smash Bros. Ultimate per i primi acquirenti. Acquistando la versione digitale del gioco o registrando la scheda di gioco fisica sulla propria console Nintendo Switch entro il 31 gennaio 2019, sarà possibile ottenere questo personaggio gratuitamente intorno a febbraio 2019. I fan possono preacquistare il gioco e assicurarsi la Pianta Piranha già da oggi.

Ricordatevi quindi di registrare la vostra copia fisica, nel caso l’aveste presa, per avere la Pianta Piranha a febbraio:

Ricordiamo infine che il personaggio non farà parte del già annunciato Fighters Pass, quindi ci saranno ancora altri cinque personaggi in arrivo!

[amazon_link asins=’B07GY2RTRS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0e722f0-ddec-11e8-8992-f56c2dbd02ff’]