21 Febbraio 2019 • Notizia

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy: a breve una data per l’occidente

Finalmente anche noi della terra del sol calante potremo gustarci  Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy! Quando? Lo scopriremo settimana prossima, o almeno così ci fa sapere Capcom tramite Twitter.

Volete sapere una cosa divertente, però? In teoria una versione in inglese del è già disponibile: la versione nipponica da infatti anche la possibilità di essere giocata in lingua inglese. Sarebbe interessante capire come mai il gioco non sia già uscito quantomeno in America subito…

Fonte: GoNintendo


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.