25 settembre 2018 • Notizia

I Fan chiedono un “Philips CD-i Classic” e Philips sembrerebbe d’accordo

Gli affezionati della “pittoresca” console Philips, il Philips CD-i, nota per titoli su licenza Nintendo altrettanto pittoreschi, come Hotel Mario o Link: The Faces of Evil saranno contenti: pare che l’azienda olandese voglia fare del proprio meglio per riportarla sugli scaffali alla stregua del NES, dello SNES o, più recentemente, della PlayStation.

Il tutto nasce da un tweet di Chris Scullion, che ha generato un’ampia risonanza e i cui commenti sembra non siano passati inosservati a Philips:

Bisognerebbe dire che, nel recente marasma di console in formato “classic”, un “CD-i classic” non sfigurerebbe per niente.

Almeno credo.

Fonte: Nintendolife


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.