Phantom Breaker: Omnia annunciato per Nintendo Switch

1 min.
15.10.2020
Notizie


Descritto dagli sviluppatori come un gigantesco aggiornamento del picchiaduro Phantom Breaker: Extra, Phantom Breaker: Omnia arriverà nel 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco sarà disponibile in versione digitale ma una versione fisica verrà distribuita da Limited Run Games per Nintendo Switch e PlayStation 4. Nel caso foste interessati, potete trovare qua sotto il trailer dell’annuncio e un messaggio da M. Panda, co-fondatore del publisher Rocket Panda Games:

Siamo entusiasti di portare al mondo intero la versione definitiva della serie picchiaduro Phantom BreakerPhantom Breaker: Omnia — un gioco quasi perduto tra gli annali della storia dei videogiochi. Come fan del franchise e dei videogiochi in generale, la nostra missione non è stata solo quella di portare il titolo su console moderne, ma anche di espandere l’esperienza oltre l’obiettivo originale — una filosofia che proveremo ad estendere a ogni titolo rilasciato da Rocket Panda Games in futuro.

Il gioco, come consueto nel genere degli anime fighter, conterrà una intricata modalità storia: ambientata a Tokyo, i nostri protagonisti saranno dei ragazzi manipolati da un certo “Phantom“. E altre cose molto fuori di testa, come ci abituano sempre.

Inoltre, saranno presenti venti personaggi giocabili e diversi contenuti quali la possibilità di ascoltare una colonna sonora completamente rimasterizzata e tre diversi tipi di stile di gioco: Quick, Hard e Omnia.

Per ora è tutto, ma restate con noi per maggiori informazioni in futuro!

Fonte: Gematsu