Aperta una petizione per avere Shaggy in Mortal Kombat 11

1 min.
30.01.2019
Notizie


Mortal Kombat è sempre stata una serie cazzara, anche se negli ultimi capitoli si sono voluti dare un tono più serio. Eppure non ci vedo tutta quella scaralità che permea invece Super Smash Bros… per questo mi sento solo un pochino meno a disagio nell’informarvi che dei fan hanno aperto una petizione per avere Shaggy come DLC in Mortal Kombat 11!

Sappiamo che change.org ha più o meno lo stesso potere nel realizzare le richieste di una stella cadente, ma sperare non costa nulla. E il bello è che la cosa non è neanche così fuori dal mondo, visto che nel corso della serie sono apparsi numerosi personaggi ospiti anche non provenienti da videogiochi, come uno Xenomorfo, Predator, Jason Voorhees e Freddy Krueger (quest’ultimo proprio in 11).

E inoltre Mortal Kombat è distribuito da Warner Bros., guardacaso la casa che possiede Scooby-Doo… insomma, io avrei preferito Daffy Duck ma ai meme non si comanda.

In ogni caso, anche il co-creatore della serie Ed Boon ha twittato in proposito:

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45c3e9e1-a4d6-473d-9784-dce3a2b744b0′]