27 agosto 2018 • Notizia

Persona Q2: Atlus mostra numerose nuove immagini del gioco

Atlus, la casa di produzione della serie Persona, ha appena pubblicato un gran numero di immagini provenienti da Persona Q2: New Cinema Labyrinth, il nuovo spin-off della saga in arrivo su Nintendo 3DS.

Personaggi Persona Q2

Tra le immagini vediamo numerosi artwork dei vari personaggi, sia quelli provenienti da Persona 3, 3 Portable, 4 e 5 che quelli inediti; poi qualche screenshot dal gameplay e dai filmati.

Il gioco sarà un dungeon-crawler simile al primo Persona Q, nonché a un’altra serie Atlus, Etrian Odyssey.

Potete vedere tutte le altre immagini rivelate sul sito DualShockers. Persona Q2: New Cinema Labyrinth uscirà in Giappone il 29 novembre. La data occidentale è ancora sconosciuta.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.