Persona Q2: New Cinema Labyrinth è ora disponibile su Nintendo 3DS

2 min.
04.06.2019
Notizie


Ormai atteso da tanto tempo, Persona Q2: New Cinema Labyrinth, nuovo spin-off della famosa saga RPG, è ora uscito per Nintendo 3DS.

Ecco a voi l’annuncio ufficiale:

Milano – 4 giugno, 2019 – Persona Q2: New Cinema Labyrinth è ora disponibile per Nintendo 3DS™! L’attesissimo sequel del primo Persona viene pubblicato per la prima volta su questa piattaforma. In Persona Q2: New Cinema Labyrinth ritornerà l’iconico cast di Persona 3 e Persona 4 e arriveranno alcuni personaggi di Persona 3 Portable e Persona 5, amatissimi dai fan!

Caratteristiche chiave di Persona Q2: New Cinema Labyrinth:

  • Joker protagonista – Immergiti in una storia stimolante dal punto di vista del protagonista di Persona 5 mentre tu e gli altri Phantom Thieves incontrate il S.E.E.S. di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4 in un mondo cinematografico!
  • L’eroina femminile di Persona 3 Portable ruba i riflettori – Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà caratterizzato dall’aggiunta tanto attesa dell’eroina femminile di P3P che giocherà un ruolo chiave nella tua avventura attraverso il silver screen!
  • Un omaggio ai film Classici: esplora una serie di labirinti che parodiano i generi di film popolari con un sacco di riferimenti che i veri fan del cinema apprezzeranno!
  • We’ve Got Company – Persona Q2 espande i sistemi di combattimento di Persona Q e Persona 5, inclusa una nuova funzione Unison. Completando le missioni secondarie, alcuni gruppi e coppie si uniranno per scatenare il loro attacco speciale!

Per gli Aficionados di cinema del mondo – Immergiti in Persona Q2: New Cinema Labyrinth grazie alla sua traccia audio vocale giapponese con sottotitoli in inglese. Per la prima volta, molti fan ascolteranno le voci giapponesi originali del cast di Persona 3!

[amazon_link asins=’B07NNL127C’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef4effcb-4c9a-4eff-ad85-10a67ff93c2a’]