2 Aprile 2019 • Notizia

Atlus apre il sito di Persona 5S, info in arrivo il 25 aprile

Il mistero si fa sempre più fitto. Atlus ha aperto il sito ufficiale per Persona 5S, il misterioso sequel-add-on-quello che è in arrivo su… chi lo sa.

Il sito per ora contiene solo un’animazione e un cartello che ci fa sapere che un’informazione in più arriverà il 25 aprile, proprio un giorno dopo le info su Persona 5 The Royal, nel corso del concerto Persona Super Live 2019 che si terrà appunto in quei due giorni a Tokyo.

Ma non è tutto! Nel codice sorgente del sito è stato trovato questo messaggio nascosto, qui tradotto in inglese da MysticDistance di Persona Central:

Il messaggio rimanda poi a Ryougoku Kokugikan, lo stadio di Tokyo dove si svolgerà il concerto.

Non dobbiamo fare altro che aspettare che questo concerto sia finito per smettere finalmente di riportare ogni minimo rumor vedere finalmente cosa sarà Persona 5S e se arriverà anche su Switch!

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.