30 Dicembre 2018 • Notizia

Persona 5R: Atlus mostra un teaser e annuncia nuovi progetti per il 2019

Al termine del broadcast dell’OAV di Persona 5 “Dark Sun”, Atlus ha rilasciato un piccolo teaser del fantomatico progetto Persona 5R di cui tanto abbiamo parlato negli ultimi giorni.

Non è stato detto nulla di concreto, solo che nuove informazioni verranno rivelate a marzo 2019, mese in cui sarà rilasciato il secondo episodio speciale intitolato “Stars and Ours”. Inoltre sembra che nuovi progetti siano in arrivo.

L’unica altra cosa nota è che P5R arriverà su console Sony (probabilmente Play Station 4, visto che Vita non vive più), ma questo non esclude un eventuale rilascio per Switch. O magari uno dei tanti progetti è proprio una versione Switch di Persona 5.

Le risposte a queste domande purtroppo non le conosciamo e ci toccherà aspettare marzo (o un Nintendo Direct) per averle.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.