25 Aprile 2019 • Notizia

Annunciato Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per Switch

Finalmente siamo giunti alla fine di questa storia, oggi 25 aprile, ci siamo liberati non solo dei fascisti in Italia, ma anche dei rumor di Persona 5 su Switch. Atlus infatti ha annunciato che il misterioso progetto Persona 5 S altri non è che un musou (un gioco tipo Hyrule Warriors per intenderci) intitolato Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers e arriverà su Switch (anche se non si sa quando).

Se poi vi ricordate, esisteva anche un altro progetto, Persona 5 The Royal, che sembra essere una versione migliorata con contenuti aggiuntivi dell’originale che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a ottobre in Giappone e nel 2020 in Occidente.

Insomma, bene ma non benissimo dal lato di Atlus, che potrebbe anche dirci qualcosa riguardo Shin Megami Tensei V, che ormai è sparito dai radar da qualche mese.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.