27 novembre 2018 • Notizia

Per Ariana Grande Nintendo Switch Online è una “tecnologia folle”

Che la nota cantante pop Ariana Grande fosse una videogiocatrice era conoscenza comune, ma ha fatto scalpore, per così dire, una sua recente storia su Instagram, la quale così recitava:

Ariana Grande
“Qualcuno sa come giocare a Mario Kart su Nintendo Switch con un amico lontano? Vi prego, è urgente: grazie mille!”

Ovviamente, data la grande mole di follower della cantante, questa ha subito ricevuto risposta: la soluzione è abbonarsi al servizio Nintendo Switch Online, o usarlo in prova gratuita per una settimana. La sua reazione al servizio? “Ma questa è una tecnologia folle!”

Ma dopotutto non è stata solo Ariana a dire la sua su Nintendo Switch Online: perchè non sentite anche le nostre, di opinioni a caldo?

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.