Che la nota cantante pop Ariana Grande fosse una videogiocatrice era conoscenza comune, ma ha fatto scalpore, per così dire, una sua recente storia su Instagram, la quale così recitava:

Ovviamente, data la grande mole di follower della cantante, questa ha subito ricevuto risposta: la soluzione è abbonarsi al servizio Nintendo Switch Online, o usarlo in prova gratuita per una settimana. La sua reazione al servizio? “Ma questa è una tecnologia folle!”
Ma dopotutto non è stata solo Ariana a dire la sua su Nintendo Switch Online: perchè non sentite anche le nostre, di opinioni a caldo?
Fonte: NintendoSoup

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.