11 Agosto 2019 • Notizia

PDP rivela due controller GameCube a tema Pichu e Jigglypuff

L’azienda di accessori per console PDP ha appena rivelato due nuovi controller preordinabili nella sua linea di Pro Controller per Switch pseudo-GameCube. Sì, insomma, sono Pro Controller per Switch ma con i tasti disposti come i pad del GC.

E questo, unito ai design degli altri controller della linea, rende facile immaginare per che gioco sono stati pensati. Pichu e Jigglypuff, i lottatori più amati dai troll di Smash, sono ora dei bellissimi controller GameCube.

Purtroppo il sito ufficiale di PDP spedisce solo negli USA e in Canada, ma alcuni dei loro prodotti sono disponibili su Amazon. Speriamo che ci arrivino anche questi quando usciranno in ottobre!

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.