Arriva la patch 1.03 di Bloodstained: Ritual of The Night per Switch

1 min.
01.11.2019
Notizie


Bloodstained: Ritual of The Night si rinnova con la patch 1.03 che introduce moltissimi miglioramenti a livello tecnico, risolvendo molti dei problemi che affliggevano la versione Switch. Trovate tutti i dettagli nel seguente comunicato e nel (piuttosto bizzarro se devo dirlo) trailer.

Il nuovo aggiornamento 1.03 è disponibile per la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of The Night.

Questo aggiornamento introduce tante migliorie che gli utenti chiedevano a gran voce.

Qui di seguito un elenco delle key feature che sono state migliorate:

  • INPUT LAG ELIMINATO – è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.
  • QUALITÀ GRAFICA MIGLIORATA – Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
  • STABILITÀ DI GIOCO MIGLIORATA – La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
  • TEMPI DI CARICAMENTO – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.

[amazon_link asins=’B07NW99YST’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6197606d-e408-41f4-bf1b-4f751e327697′]