2 Febbraio 2019 • Notizia

Rilasciata la patch 2.2.0 di Mario Tennis Aces!

Tennisti di tutto il regno dei funghi (ed oltre) unitevi! Nintendo ha rilasciato la patch 2.2.0 di Mario Tennis Aces e ci sono alcune interessanti novità!

Innanzitutto il rilascio, ed era ora, di Boom Boom, già annunciato qualche tempo fa: sarà possibile sbloccarlo partecipando ad un incontro di un torneo online. Inoltre, raggiungendo la quota di 2000 punti di partecipazione sarà possibile sbloccare anche un nuovo costume per Toad.

Altre aggiunte sicuramente gradite saranno l’aggiunta di una schermata di selezione campo e il ritorno (temporaneo, fino alle 9:00 del 1 marzo) della modalità in cooperazione “Tiro ai Boo”, ma se vi interessasse una lista più approfondita e tecnica di tutte le modifiche e bilanciamenti effettuati, vi rimandiamo con piacere a quella stilata dagli amici di Mario’s Castle, che ringraziamo per la traduzione dal sito giapponese.

Però, ci chiediamo una cosa: cara Nintendo, a quando il rilascio di Pauline?


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.