Nella società in cui ci troviamo, anche se sempre più permeata dalla scena videoludica e “nerd” in generale, fa quasi sempre scalpore sentire di star che giocano e apprezzano pubblicamente videogiochi: oggi è il caso della celebre cantante pop Lady Gaga con Bayonetta.
Tramite il suo Twitter, infatti, la regina del pop ha comunicato ai suoi fan di aver completato il quarto capitolo del gioco, e di essere quasi pronta all’incredibile difficoltà del quinto capitolo.
When you beat Chapter IV of Bayonetta and then realize Chapter V is going to kick your ass ☠️😂 secret #gamergirl THE SHADOW REMAINS TOUGH!!!!!!
— Lady Gaga (@ladygaga) November 4, 2018
A risponderle, oltre orde di fan, sono arrivati anche il creatore del titolo in persona, Hideki Kamiya, con un sobrio e conciso “OH MIO DIO”
おやまあ… RT @furdmatt あのレディ・ガガもベヨ姐さんが好きなんだって!😍 https://t.co/t7XXUlBRwT
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) November 4, 2018
E Nintendo of America, a supporto della cantante.
You got this! 🙌🏻
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) November 4, 2018
Insomma, come sempre Twitter si rivela essere un luogo magico. Ci chiediamo però se Lady Gaga apprezzerà anche Bayonetta 2 o, perché no, Bayonetta 3, in futuro, il cui sviluppo sta procedendo benone!
Fonti: GoNintendo, NintendoSoup
[amazon_link asins=’B078GHSSFD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79c29322-e109-11e8-8fc5-f7c252953f36′]