Panic Button sta lavorando a un nuovo porting su Switch

1 min.
15.06.2018
Notizie


Sembra che Panic Button, studio che si è occupato di portare su Switch titoli come DOOM, Wolfenstein II e Rocket League, sia attualmente al lavoro su un altro “grande porting” che dovrebbe venire annunciato il mese prossimo.

Adam Creighton, direttore dello sviluppo e co-proprietario di Panic Button, è stato recentemente intervistato da Variety e ha parlato di come lo studio ha lavorato su Nintendo Switch da molto tempo. Ecco parte dell’intervista:

È da quasi sei anni che siamo impegnati su questo hardware. Decisamente più tempo di quanto ce ne abbiano investito quasi tutte le altre terze parti. La compagnia è già al lavoro su un altro grande porting che dovrebbe essere annunciato il mese prossimo.

Insieme a Bethesda, tra Doom e Wolfenstein II, si è visto che è possibile portare questi giochi tripla A sull’hardware di Switch.

Finora non siamo mai rimasti delusi dai grossi giochi che ci ha portato Panic Button. Che cosa avranno in serbo per noi? Lo scopriremo tra non molto!

[amazon_link asins=’B07CY6HCQT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95b3a76b-707a-11e8-b934-f14e7bd02ddc’]