4 Luglio 2018 • Notizia

Panic Button parla del loro lavoro su Nintendo Switch

Nintendo World Report TV ha recentemente intervistato Panic Button in proposito al loro operato su Nintendo Switch, tra cui il recente porting di Wolfenstein II: The New Colossus. Ecco un video con parte dell’intervista!

Si è parlato di Switch in generale, ma una domanda interessante è stata sulla possibilità dell’arrivo di Wolfenstein Youngblood, sequel giocabile sia in giocatore singolo che in co-op. Sfortunatamente, è stato risposto che si tratta di una questione di cui dovranno discutere Nintendo e Bethesda. Evidentemente, se avverrà per davvero un porting, è ancora troppo presto per dichiararlo. Comunque, dati i titoli di cui si è occupata Panic Button, è molto possibile che eventualmente sarebbe affidato a loro.

Per la prima parte dell’intervista, nella quale si parla dei controlli su DOOM e Wolfenstein II, ecco il link!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.