21 novembre 2018 • Notizia

Il pallone di Pikachu vola di nuovo su Manhattan per il Ringraziamento

Da ormai 18 anni Pikachu è tra i palloni di una parata che si tiene nel giorno del Ringraziamento nel distretto di Manhattan a New York. Se siete curiosi di vederlo, sintonizzatevi su NBC alle 9 del mattino locali -le 15 da noi-.

La Macy’s Thanksgiving Day Parade è una parata allestita dalla catena di negozi Macy’s che da più di 80 anni presenta giganteschi palloni raffiguranti personaggi immaginari. Il primo pallone è stato quello di Felix the Cat, nel 1931, seguito tre anni dopo da quello di Topolino. Il pallone di Pikachu ha fatto la sua prima apparizione nel 2001.

Ottimo tempismo, considerato che cinque giorni fa è uscito Pokémon Let’s Go.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.