Pachter: Zelda Breath of the Wild farà vendere 10 milioni di unità di NX abbastanza velocemente

1 min.
25.06.2016
Notizie


Nintendo, è ora di cominciare a fare gli scongiuri. Michael Pachter, un noto analista del settore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Stranamente, per una volta, le parole espresse da Pachter sembrano essere positive. Addirittura, è arrivato a dire che il nuovo Zelda “sembra fantastico”.
Di seguito riportiamo una parte della sua intervista.

“Zelda sembra fantastico. Ho tralasciato… In realtà non avevo realizzato che Zelda sarebbe uscito su NX al momento del suo lancio. Ciò mi fa pensare che NX sia molto più potente di quello che mi aspettassi, che sia un’iterazione probabilmente più vicina a PS4 di quello che pensassi, e che avrà un grande titolo per supportarsi.”

“Penso che probabilmente solo i possessori di Wii U compreranno il nuovo Zelda, ma credo che tutti coloro che compreranno NX lo acquisteranno sicuramente, e penso che riuscirà a far vendere 10 milioni di console abbastanza rapidamente. Zelda sembrava fantastico. Voglio dire, sembra davvero un bel gioco.”

“È triste che Nintendo ci abbia messo così tanti anni dal lancio di Wii U per farlo uscire, ma, non tutto il male vien per nuocere, il gioco uscirà anche su NX, quindi NX sarà qualcosa che vorrete possedere.”

Beh, che dire. Fa effetto vedere parole del genere uscire dalla sua bocca.
Speriamo che portino fortuna alla grande N.

Fonte.