Rivelato Pac-Man 99 per i membri Nintendo Switch Online, uscirà domani

1 min.
07.04.2021
Notizie


A sorpresa, nel corso della notte, Nintendo e Bandai Namco hanno annunciato un nuovo titolo battle-royale rétro in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Dopo Tetris 99 e il compianto Super Mario Bros. 35, arriva Pac-Man 99!

Stando alla pagina sul sito ufficiale Nintendo americano (mentre scrivo non c’è ancora stato l’annuncio europeo, ma viste le lingue supportate dal gioco non ci sono molti dubbi sull’uscita qui da noi), la novità di questa versione consisterà nel fatto che ogni volta che Pac-Man mangia un fantasmino, questi si materializzerà nella partita di un altro giocatore sotto forma di un Pac-Man bianco e nero che rallenterà il Pac-Man giocabile se lo tocca. È anche possibile creare lunghe scie di fantasmi sulle schermate altrui, rendendo la partita più difficile.

Che ne pensate? Ci giocherete? Basta a rimpiazzare Super Mario Bros. 35 nei vostri cuori? Pac-Man 99 sarà disponibile alle 18:00 di oggi, ora del pacifico, che corrispondono alle 3:00 di mattina di domani in Italia.