Il creatore di Overwatch vorrebbe Tracer in Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
01.08.2020
Notizie


Con l’annuncio del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate, le speculazioni e i desideri sono arrivati nuovamente a un nuovo picco. E non solo tra noi comuni mortali, ma anche ai piani alti dell’industria.

Infatti, il creatore di Overwatch Jeff Kaplan ha da poco dichiarato in un Reddit AMA di voler vedere uno dei personaggi del titolo rappresentato nel picchiaduro di Nintendo. La scelta è ricaduta, in modo quasi scontato, su Tracer, la “protagonista” del gioco. Tuttavia, il designer Geoff Goodman ha proposto anche Doomfist, uno dei principali antagonisti, come possibile candidato, affermando che il personaggio è già ispirato ai giochi di lotta:

Al team di Smash Brothers, qualunque sia il personaggio che volete, li amiamo tutti. Sono tutti nostre creature, potete averli tutti quanti. Ne abbiamo 31 tra cui scegliere.

Ci sono tanti bei candidati. Penso che molti possano vedere il gameplay di Doomfist adattarsi bene a Smash ma, fosse per me, mi piacerebbe vedere Tracer.

Ci sono tantissime serie e personaggi possibili per entrare in Smash quindi chissà. Ormai abbiamo capito che (quasi) tutto è possibile.

Fonte: Dexerto