7 Novembre 2019 • Notizia

Overwatch 2 è la causa degli ultimi aggiornamenti fiacchi del primo

Recentemente gli aggiornamenti di Overwatch sono stati un pochino fiacchi secondo gli utenti delle varie piattaforme, chiaramente non Switch visto che il gioco è appena arrivato. In un’intervista a Kotaku, che vi riporteremo di seguito, il direttore Jeff Kaplan ci spiega le ragioni.

La colpa è tutta di Overwatch 2, ed è per questo che eravamo così eccitati di annunciarlo. Ora sentiamo di poter parlare a cuore aperto con la community riguardo quello che stavano facendo e delle ragioni per cui non abbiamo fatto altre cose. Io sto seduto vicino al genio che ha inventato Junkenstein’s Revenge, Mike Heiberg, che continuava a mostrarmi tutte le sue idee per Halloween e io gli dovevo dire che eravamo concentrati su altro e non potevamo farci nulla. È dura per noi.

Ci sarà un momento in cui i client si uniranno. Pensiamo che sia importante, specie per il lato competitivo. L’idea è di evitare che i giocatori si frammentino e di dare a qualcuno un vantaggio. Se stiamo giocando alla stessa cosa, sarà meglio che tu non abbia  un framerate migliore solo perché sei su una versione diversa del motore.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.