23 Febbraio 2019 • Notizia

Ori and the Blind Forest per Switch appare sul sito di un grossista britannico

Un nuovo capitolo dell’epica saga “Nintendo amiconi di Microsoft“. Secondo Gematsu, il metroidvania Ori and the Blind Forest, che già si vociferava essere uno dei giochi che sarebbero arrivati su Switch grazie a questa partnership, è stato avvistato in versione Switch sul sito di un rivenditore all’ingrosso del Regno Unito.

Il nome del grossista non è stato specificato, ma la casa di distribuzione indicata sarebbe THQ Nordic, che ha nel curriculum diversi giochi Microsoft pubblicati su Steam. Sarà vero? Be’, finché non viene tutto annunciato ufficialmente non possiamo saperlo, ma la cosa si fa sempre più interessante.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.