OrangeTeam ha realizzato un diorama Lego di Animal Crossing New Horizons

2 min.
22.04.2021
Comunicati


Il Lego User Group OrangeTeam ha realizzato un diorama Lego di Animal Crossing: New Horizons, il gioco che ha rotto ogni possibile record lo scorso anno. Seguono maggiori dettagli nel comunicato ufficiale e nel video realizzato dal team.

ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS DIVENTA UN DIORAMA LEGO® GRAZIE A ORANGETEAM LUG

Il diorama collaborativo realizzato dal LEGO® User Group OrangeTeam, community riconosciuta ufficialmente da LEGO® è pronto per mostrarsi al pubblico; include anche i personaggi iconici di Animal Crossing: New Horizons.
Da sempre, OrangeTeam LUG è promotore di progetti innovativi, che stimolano la creatività degli utenti e puntano all’interazione con i follower, per questo motivo, in aggiunta al diorama, gli admin della community hanno organizzato un’attività a tema, indirizzata alla community italiana di “AFOL” (Adult Fan Of LEGO
®) ed a tutti gli amanti del titolo Nintendo di successo.

Milano, aprile 2021 – A un mese dall’annuncio, OrangeTeam Lug, una delle community italiane di Fan di LEGO® più attive del nostro paese, è lieta di presentare la propria creazione a tema Animal Crossing: New Horizons. Il diorama, quasi pronto per essere presentato al pubblico anche in versione “fisica”, è ora visualizzabile online.

Il progetto nasce con lo scopo di celebrare il titolo simbolo della voglia di riunirsi e ritrovarsi, seppur con le dovute distanze di sicurezza. Nell’Isola di OTLUG c’è spazio per tutti: da Volpolo a Gulliver, fino a Tom Nook e Blatero. In futuro anche gli utenti saranno in grado di riprodurli, grazie a delle semplici guide alla costruzione, realizzate dalle mani esperte degli admin della community.

E le sorprese non sono ancora finite! Per celebrare l’arrivo della nuova Isola della community “AFOL”, gli admin di OrangeTeam LUG hanno pensato a un’attività a tema, in programma dal 20 aprile al 20 maggio, volta al coinvolgimento dei fan di LEGO®, di tutti i crosser d’Italia, e di chiunque voglia cimentarsi in nuovi progetti basati sui mattoncini più celebri del pianeta.

Se volete partecipare a un contest a tema, vi invito a controllare il regolamento sul sito di OrangeTeam e di iscrivervi entro il 20 maggio.