La nuova opening di Travis Strikes Again: No More Heroes rivela che si tratta dello stesso universo di Killer7

1 min.
25.01.2019
Notizie


La nuova patch di Travis Strikes Again: No More Heroes, come promesso, ci ha regalato una nuova opening con un dettaglio molto curioso…

Infatti, questo nuovo filmato sembrerebbe confermare che l’universo di No More Heroes e quello di Killer7, altro titolo di Grasshopper Manufacture, condividono lo stesso universo. Nel caso foste interessati, potete vedere il video qua sotto, con annessa spiegazione (attenzione SPOILER!):

Il filmato mostra il ritorno di Dan Smith (doppiato ancora dal suo doppiatore originale). Qui “Badman” si rivela essere Birkin (conosciuto come “The Batman”), un personaggio presente in una missione secondaria di Killer7 chiamata “Killer is Dead”. Badman è colui che vende Dan Smith a Curtis Blackburn. Dan dà poi a Badman la “ETT2 Death Ball”, concedendogli la possibilità di resuscitare sua figlia in cambio della morte di Travis Touchdown.

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07LBKDL8H’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a05caaa-c1be-4892-adfa-f5fa0bb2b56c’]