24 Luglio 2019 • Notizia

Oninaki: un nuovo trailer ci parla del sistema di combattimento

Eccovi un nuovo trailer che ci illustra nel dettaglio il sistema di combattimento di Oninaki, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory e Square Enix. Se siete interessati a provarlo con le vostre mani non dimenticatevi che è stata rilasciata una demo su Switch.

ONINAKI – IL BATTLE SYSTEM

PROTAGONISTA DEL NUOVO TRAILER

Questo nuovo trailer ti permette di approfondire il sistema di combattimento con i Daemon di ONINAKI. I Daemon sono una parte integrante delle abilità di battaglia del Watcher Kagachi: ogni Daemon offre infatti diverse abilità e potenziamenti. Man mano che avanzi di livello, i Daemon diventano più potenti, acquisiscono nuove abilità, potenziamenti e armi personalizzate. Cambia i vari Daemon in tempo reale durante le battaglie, piene di azione, come in nessun altro RPG.

Il nuovo action RPG ONINAKI narra la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte. Con emozionanti battaglie in stile hack and slash e una profonda personalizzazione dei tuoi Daemon e delle tue armi, ONINAKI ti stupirà con la sua ampia varietà di contenuti. Scopri un gameplay d’azione unico, unito a una storia profonda e affascinante.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.