25 Aprile 2019 • Notizia

Oninaki: i personaggi si presentano in un nuovo trailer

In un nuovo trailer, Square Enix ci mostra nel dettaglio alcuni dei personaggi di Oninaki, il nuovo Action RPG sviluppato da Tokyo RPG Factory.

In questo video possiamo vedere il protagonista Kagachi, Linne, una ragazzina che ha perso la memoria, Kushi e Mayura, rispettivamente il capo e una collega del protagonista. Oltre a loro vedremo anche quello che sembra il nemico principale del gioco, Night Devil, un cavaliere del passato alla ricerca di Linne.

Se volete saperne di più sul gioco, che uscirà questa estate su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, vi invito a leggere una vecchia notizia con un’intervista agli sviluppatori.

AGGIORNAMENTO: Ecco il comunicato stampa ufficiale di Square.

ONINAKI PORTA LUCE E OSCURITA’ SUI WATCHER, LINNE E IL MALEFICO NIGHT DEVIL

Introdotti i personaggi chiave dell’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory

Square Enix Ltd., ha pubblicato maggiori dettagli sui personaggi di ONINAKI™, il prossimo action-RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™.

In ONINAKI, i giocatori vestiranno i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell’altro mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane ragazza senza memoria alcuna del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura, i giocatori incontreranno anche Kushi, un Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una Watcher dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® quest’estate.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.