22 Agosto 2019 • Notizia

Oninaki è adesso disponibile su Switch!

Avevate già preordinato Oninaki? Ne avevate provato la demo? Benissimo: l’attesa è finita, l’ultima fatica di Tokyo RPG Factory e Square Enix può finalmente giungere nelle nostre mani! Non ci resta che goderci il trailer ed il comunicato di lancio!

MILANO (22 agosto 2019) Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che ONINAKI™, l’ultimo RPG d’azione sviluppato dal team di talento di Tokyo RPG Factory, è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®.

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da RPG d’azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all’avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l’inizio.

ONINAKI è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM®. Inoltre, per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 è anche disponibile un’edizione fisica in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco.

È infine possibile scaricare una demo giocabile gratuita di ONINAKI per tutte e tre le piattaforme. Per maggiori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/en_EU/oninaki


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.