1 settembre 2018 • Notizia

One Piece: World Seeker potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Il titolo open-world One Piece: World Seeker, che uscirà in una data imprecisata nel 2018, è stato annunciato solo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Riguardo a una possibile versione Switch, i ragazzi di DualShockers hanno chiesto direttamente a uno dei produttori del gioco, Rei Hirata, che ha risposto:

Lo sviluppo era già iniziato quando è uscito Switch. Avevamo già le mani occupate nello sviluppare il gioco su PS4, Xbox One e Steam, le versioni già annunciate. Vedremo cosa dicono i fan, e poi penseremo a Nintendo Switch.

Quindi, dipende esclusivamente dai fan se World Seeker arriverà anche sull’ibrida Nintendo. Let’s make it happen!

Fonte: DualShockers


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.