One Piece: Pirate Warriors 4 includerà una variante della storia del Paese di Wa

1 min.
12.09.2019
Notizie


In uscita per il 2020 su Nintendo Switch, sono state svelate nuove informazioni sulla storia e suoi personaggi One Piece: Pirate Warriors 4.

Ecco a voi il comunicato ufficiale:

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.

Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

[amazon_link asins=’B077GST6C6′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d29e06b-ccbf-42c3-8526-4a087cc4aeec’]