6 Luglio 2019 • Notizia

Annunciato One Piece: Pirate Warriors 4 per Nintendo Switch con un trailer

Si sta tenendo in questi giorni, a Los Angeles, la nota fiera annuale americana Anime Expo. Tanto il divertimento che, come al solito, sta caratterizzando l’evento, ma non sono mancate anche fantastiche sorprese. Tra queste, degna di nota è indubbiamente quella riguardante l’annuncio, da parte di Bandai Namco Entertainment, del quarto capitolo della serie videoludica One Piece: Pirate Warriors, di cui potete trovare il primo trailer ufficiale qui di seguito:

One Piece: Pirate Warriors 4 farà il suo arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel  2020. Al momento la data esatta non è ancora stata resa nota, ma ve la comunicheremo come al solito non appena sarà svelata.

One Piece: Pirate Warriors 4

Svariati saranno gli archi narrativi che caratterizzeranno questo titolo di gioco, compresa la Saga di Whole Cake Island, per un’avventura che, come ha tenuto a sottolineare Bandai Namco, sarà adatta sia ai veterani che a coloro che si cimenteranno per la prima volta con questa saga.

Cosa ne pensate di questo annuncio?



Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.