One Piece Pirate Warriors 4 uscirà il 27 marzo 2020, rivelata la Kaido Edition

1 min.
26.11.2019
Notizie


Il nuovo capitolo dedicato al famosissimo anime ha ora una data ufficiale. One Piece Pirate Warriors 4 arriverà il 27 marzo 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre la data d’uscita, però, è stata rivelata anche anche una versione Kaido Edition per i collezionisti. Ecco a voi il trailer  e il comunicato ufficiale:

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, One Piece Pirate Warriors 4 includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu/

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

[amazon_link asins=’B07XHFHY93′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e2ba524c-fe00-491a-bf61-8d07a4b0a5cc’]