23 Ottobre 2017 • Notizia

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition in arrivo su Nintendo Switch

Questo 21 dicembre uscirà in Giappone One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, porting del gioco del 2015 per PlayStation 4, 3 e Vita che include 42 DLC, tra cui costumi ed episodi extra, al prezzo di 5800 Yen (circa 43 Euro).

Il gioco è un musou che ripercorre fedelmente le avventure di Rufy, partendo dall’inizio nel Villaggio di Foosha e proseguendo fino agli ultimi eventi di Dressrosa.

Per quanto riguarda il lato tecnico, la risoluzione sarà di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile, mentre il framerate sarà 30 fps in entrambe le modalità.

È possibile giocare in cooperativa locale se si hanno due paia di Joy-Con, ma non si può usare un solo Joy-Con a testa. Non è disponibile una modalità cooperativa online per Switch.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.