11 Settembre 2019 • Notizia

Omori è stato annunciato per Nintendo Switch per il 2020

Al Tokyo Game Show è stato annunciato che Omori, un RPG Horror ispirato a Earthbound e Yume Nikki, arriverà su Nintendo Switch nel 2020. Il gioco, dopo essere stato lanciato nel 2014 su 3DS, dovrebbe uscire in Giappone entro la primavera e nel resto del mondo nel corso dell’anno.

Omori è un gioco surreale, psicologico e horror fatto con RPGMaker. Devi viaggiare attraverso due mondi, entrambi accoglienti, entrambi che celano gli stessi segreti. Incontra persone (s)conosciute, combatti nuovi (vecchi) nemici, esplora i tuoi ricordi e scopri le verità nascoste lungo la strada (anche se vorresti non farlo). Quando verrà il momento potrai sceglierne soltanto uno.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.