21 Maggio 2019 • Notizia

Oninaki: Square Enix presenta i profili di Linne e Night Devil

Square Enix, tramite il suo profilo Twitter, ha pubblicato le presentazioni di due personaggi di Oninaki, la nuova IP in arrivo su Nintendo Switch quest’estate. Si tratta di Linne e di Night Devil, vediamo chi sono.

Linne

Una ragazza misteriosa che è apparsa a Kagachi quando era piccolo. Anni dopo, si rincontrano… ma lei non è invecchiata di un giorno. Non ha ricordi sulla propria identità, e nemmeno il suo nome, quindi Kagachi la chiama Linne, come il fiore della linnea.

Night Devil

Uno spadaccino di un’epoca dimenticata, ammantato nelle fiamme nere della dannazione. Nessuno conosce il vero volto di quest’abietta creatura, un uomo condannato in eterno dalla sua malvagità. Night Devil vaga nel buio, dando la caccia a Linne nel tentativo di scatenare il suo odio sul mondo.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.