8 ottobre 2018 • Notizia

Okami ha vinto il suo secondo Guinnes World Record

Dopo aver vinto, nel 2010, il record di “vincitore del Game of the Year meno venduto di sempre”, il bellissimo Okami, disponibile in HD anche per Nintendo Switch da questo agosto, ha vinto il suo secondo record del mondo: è infatti il “titolo più acclamato commercialmente avente per protagonista un animale”.

Niente male no? Anche se c’è da dire che forse questo cagnolino ha avuto bisogno di un po’ di… aiuto divino?

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.