3 Febbraio 2020 • Nintendoomed Shop

Le migliori offerte in attesa di Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons è uno dei protagonisti assoluti del 2020 di Nintendo. Il simulatore di vita campestre che tanto ha fatto impazzire ragazzi e ragazze di tutte le età arriverà sugli scaffali dei negozi, fisici e non, il prossimo 20 marzo con l’arrivo di edizioni a tema. Mentre aspettiamo ulteriori novità, la campagna marketing del gioco sta cominciando ad avviarsi, con sconti in fase di prenotazione. Abbiamo quindi deciso di segnalarvi qui alcune delle migliori offerte attualmente presenti, in modo così da venire incontro a chi si approccia per la prima volta al gioco o al mondo di Nintendo Switch. Per saperne di più riguardo il gioco vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Un’edizione limitata o una soluzione a prezzo budget sono il modo migliore per cominciare

Se avete esitato fino ad oggi ad acquistare una console della famiglia Nintendo Switch, vuoi per il desiderio di possedere un’edizione limitata o per ridurre il costo iniziale, niente paura: Nintendo ha quello che fa per voi.

Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons

Questa speciale versione di Nintendo Switch a tema tropicale è la punta di diamante della compagnia per quanto riguarda gli utenti che vogliono giocare ad Animal Crossing in mobilità o sul grande schermo. Il modello in questione è l’ultima revisione rilasciata nella seconda metà del 2019, dotata di una gestione dei consumi migliore che garantisce così una maggiore autonomia. Oltre alla console, i due Joy-Con e il dock per collegare il dispositivo ad uno schermo troverete anche un codice download per riscattare il gioco dal Nintendo eShop nella sua edizione digitale.

In alternativa, se il vostro focus è giocare in modalità portatile, potete valutare l’acquisto di una console Nintendo Switch Lite. Giocare su un qualsiasi display esterno sarà impossibile, ma il guadagno finale lo si avrà nella compattezza e comodità del dispositivo. E ovviamente sulla spesa finale, di certo ridotta, che vi permetterà magari di puntare su alcuni accessori essenziali, come ad esempio una custodia.

Da un lato il risparmio offerto dal digitale, dall’altro la praticità di una copia fisica

Per chi invece possiede già la console abbiamo diverse soluzioni in grado di venire incontro a tutte le esigenze. Alcuni utenti potrebbero desiderare di possedere una copia fisica , magari anche per praticità o per rivenderla o prestarla ad un amico. Altri invece, consapevoli del fatto che avere Animal Crossing: New Horizons sempre con sé possa portare innumerevoli benefici, a cominciare dall’immediatezza e il suo fattore pick-up and play potrebbero optare per una copia digitale.


Per quanto riguarda la prima, il gioco sarà ovviamente acquistabile in tutte le principali catene di negozi, mentre per la copia digitale il negozio principale è ovviamente il Nintendo eShop. È possibile inoltre acquistare un codice download anche da rivenditori autorizzati, come il portale Istant Gaming, dove è disponibile al 20% di sconto, ovvero a 47,99€ invece di 59,99€. Come chiarito dalle policy del sito, in caso di un ulteriore sconto prima della sua uscita vi verrà rimborsata la differenza. Nel caso voleste supportarci, trovate qui il link del prodotto o nel banner poco sopra.

Continueremo ad aggiornare questo articolo nel caso dovessero comparire nuove offerte e/o promozioni interessanti! Nel frattempo, seguiteci sulla nostra newsletter Telegram e sul nostro gruppo Facebook.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).