3 Maggio 2019 • Notizia

Offerta di Pokémon Let’s Go per chi va a vedere Pokémon Detective Pikachu

Mancano sei giorni all’uscita di Pokémon Detective Pikachu, il film live-action che tanto ha fatto parlare di sé. Ovviamente, l’uscita della pellicola è destinata a risvegliare l’interesse del pubblico generale per la serie, e così Nintendo Italia ha deciso di collaborare con UCI Italia e GameStop Zing per incrementare le vendite di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee attraverso una conveniente promozione che durerà dal 9 al 19 maggio 2019, salvo esaurimento scorte. Potete trovare il regolamento completo su: warnerbros.it/ConcorsoPokemon

Questo è il comunicato stampa dell’offerta:

Con Pokémon Detective Pikachu, l’avventura Pokémon continua su Nintendo Switch!

02/05/2019 -La prima avventura Pokémon live-action, POKÉMON Detective Pikachu, dal 9 maggio nei cinema di tutta Italia, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

Per festeggiare l’uscita del film e dare la possibilità a tutti coloro che vogliono continuare a vivere l’esperienza Pokémon su console Nintendo Switch, presso tutti i GameStop Zing d’Italia sarà attiva una promozione esclusiva*! I fan italiani che acquisteranno un biglietto per assistere all’ultima grande avventura di Pikachu, nel ruolo del Detective Pikachu, presso uno delle sale cinematografiche appartenenti al circuito UCI Italia o tramite il sito www.ucicinemas.it, avranno diritto a ricevere uno sconto superiore a 20 euro sull’acquisto del videogioco Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! in versione solus per Nintendo Switch. Lo sconto sarà valido esclusivamente per acquisti del videogioco effettuati nei punti vendita GameStop Zing.

Per ottenere lo sconto, e acquistare uno dei due giochi in promozione a un prezzo davvero vantaggioso, sarà sufficiente recarsi in uno dei punti vendita GameStop Zing sul territorio nazionale nel periodo compreso tra il 9 ed il 19 maggio 2019, e presentare alla cassa del punto vendita l’originale del biglietto per la visione del film POKÉMON Detective Pikachu emesso da UCI Cinemas Italia o la ricevuta elettronica relativa all’acquisto del biglietto on line con documento d’identità.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, sono due giochi tra i più belli e innovativi mai realizzati sul mondo dei Pokémon. Gli Allenatori Pokémon avranno la possibilità di tornare a Kanto, la primissima regione che ha dato il via alla serie, e di catturare i Pokémon con un metodo intuitivo e divertente ispirato all’app Pokémon GO, che prevede di mimare il gesto del lancio della Poké Ball. Proprio per questo è stato creato un Joy-Con, i controller di Nintendo Switch, con la forma della storica Sfera Poké, che permette anche di portare i propri Pokémon fuori casa. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, si presentano come giochi profondi e di grande valore che soddisferanno le aspettative dei fan e apriranno le porte a tanti nuovi appassionati della saga.

Chiaro, dunque? Se volete un bello scontone di 20 euro su un Let’s Go, andate a vedere Pokémon Detective Pikachu ad uno dei cinema del circuito UCI Italia e presentate il biglietto del film al vostro Gamestop Zing di fiducia.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.