Annunciato il gioco mobile OCTOPATH TRAVELER Tairiku no Hasha

1 min.
08.03.2019
Notizie


Square Enix ha fatto una serie di annunci per quanto riguarda Octopath Traveler, l’RPG a turni rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch la scorsa estate, tra cui un gioco mobile intitolato OCTOPATH TRAVELER Tairiku no Hasha (tradotto letteralmente, OCTOPATH TRAVELER Champion of Continents) previsto per il 2019.

Sappiamo che sarà un gioco per dispositivi iOS e Android single player e che racconterà una nuova storia con 8 nuovi viaggiatori ambientata prima degli eventi di Octopath Traveler. Dal trailer sembra che i personaggi si muovano su binari e che noi possiamo cambiare la direzione passando il dito sullo schermo. Il sistema di combattimento sembra lo stesso, anche se in battaglia questa volta abbiamo ben otto personaggi, non solo quattro, ma non è ben chiaro se possano combattere o se siano una specie di retroguardia e si possa scambiare tra le due o se i personaggi dietro siano una sorta di supporto.

Oltre a questo, Square Enix ci  informa che, stando ai dati di gennaio 2019, OCTOPATH TRAVELER ha venduto 1.5 milioni di copie in tutto il mondo. Per quanto riguarda un secondo gioco per console, hanno detto che bisognerà aspettare ancora un po’ prima che possano annunciare qualcosa di concreto.

Se volete saperne di più su OCTOPATH TRAVELER Tairiku no Hasha, potete controllare il sito ufficiale, anche se purtroppo è tutto in giapponese. E se non avete ancora giocato OCTOPATH, fatelo disgraziati. E leggetevi le nostre guide.

Fonte: JapaneseNintendo e NintendoEverything

[amazon_link asins=’B07BHGXV5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b2f1f44-eabe-4501-a1ce-a393f71c87cc’]